indietro

biglietto aereo pagato non emesso

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: FLY-GO

14/02/2025

Io sottoscritta Emanuela Ferrario,in riferimento alla prenotazione n 108356586 del 19 gennaio 2025 chiedo il rimborso di quanto pagato pari a 60,49 euro. A causa del vostro ritardo ho dovuto provvedere altrimenti e pertanto non sono piu' interessata ad avere il biglietto aereo richiesto. Se entro 8 giorni non avrete effettuato il rimborso saro' costretta a tutelarmi secondo i termini di legge. Distinti saluti,Emanuela Ferrario.

Richiesta di assistenza 24 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).