Gentile Altroconsumo,
mi rivolgo a voi per segnalare un problema con l’agenzia di viaggi online Fly-Go Voyager S.r.l., dalla quale ho acquistato un biglietto aereo che non mi è mai stato recapitato.
La mia prenotazione riguardava un volo A/R Napoli - Londra, con partenza il 29 aprile 2025 (compagnia Ryanair) e ritorno previsto per il 1° maggio 2025 (compagnia e orario non ricordati con certezza, ma probabilmente intorno alle ore 16:00).
Nonostante il pagamento di €164,00, ad oggi non ho ancora ricevuto alcun biglietto.
Ho verificato direttamente sul sito di Ryanair, utilizzando il loro assistente virtuale, ma non risulta alcuna prenotazione a mio nome.
In data 10 febbraio 2025, ho ricevuto un’email da Fly-Go in cui mi informavano che la mia prenotazione era ancora "in attesa" (vedi allegato).
Ho provato a contattare il loro servizio clienti telefonicamente e ho inviato una PEC, ma senza ricevere alcun riscontro.
Chiedo il vostro supporto per capire come procedere al fine di ottenere il rimborso dell’importo pagato o un intervento nei confronti di questa agenzia.