indietro

Biglietto mai arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Fly Go Voyager

24/02/2025

Spett. Fly GO Sono titolare del biglietto per il volo del 25.02.2025 da Valencia con destinazione Roma. Nonostante i biglietti siano stati pagati non ho mai ricevuto né un'email diconferma, né tantomeno un biglietto, causandomi un danno non indifferente, dovendomi rivolgere a un'altra compagnia aerea nel minor tempo possibile Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 75,49. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: G. C.

14/04/2025

Gentile Giulia , La informiamo che il suo biglietto e stato emesso ed inviato entro 10 minuti da quando lei ha effettuato la richiesta . La conferma de la prenotazione e stata inviata all`indirizzo email che lei ha inserito in fase di prenotazione e ha ricevuto anche un sms di conferma con codice valido sul sito della compagnia aerea. Cordiali saluti On Mon, 24 Feb at 5:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5049799:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).