In data 19-10-24, ho effettuato e pagato (con carta di credito America Express) la prenotazione n. 108259875 ma non ho ricevuto alcun biglietto.
Ho dapprima ricevuto una mail da FLYgo in cui mi dicevano che c'erano ritardi nell'emissione dei biglietti per uno straordinario carico di lavoro.
Poi, non ho avuto alcuna notizia, ne alcun biglietto, a quel punto mi sono insospettito ed ho cercato in rete. A quel punto ho capito che era una loro pratica consueta.
In data 10/11/24 ho aperto un reclamo presso l'American Express che ha avviato un indagine nei confronti della Soc. FLYGO
A tutt'oggi non ho ricevuto alcuna loro notizia (ho dovuto ricomprare e ripagare i biglietti direttamente sul sito della compagnia aerea)
Allego la ricevuta del sito in cui mi scrivevano "Transazione Approvata : #12009223 silvio.fanfarillo@gmail.com"
La loro mail, la mia mail di richiesta info.
Grazie per l'attenzione.
Silvio Fanfarillo