indietro

Biglietto mai confermato e rimborso ancora non avvenuto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: FLY-GO

24/07/2024

Transazione no. 108149730 Un mese fa a causa di un volo annullato con un'altra compagnia ho comprato due biglietti con questa azienda, al costo di ben €795,24. Una volta acquistato il biglietto, dal mio conto è stata scalata subito questa somma. La mia priorità era quella di tornare a casa, aimé ho aspettato ore e ore per la conferma con fly go ma dopo tanta attesa mi è arrivata una e-mail con su scritto che l'acquisto del biglietto non poteva andare a buon fine. Loro hanno preso dei soldi per un biglietto che non è mai andato a buon fine. Ho provato a contattare il n verde ed è sempre occupato, ho provato a scrivere e-mail e nn ho ricevuto risp, del rimborso non si vede neanche l'ombra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).