indietro

Biglietto mai ricevuto con Flygo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. M.

A: FlyGo

06/06/2025

Spett.le Flygo, in data 11.05.25 mia sorella Federica Modica ha sottoscritto il contratto per ottenere 4 biglietti aerei andata e ritorno per due persone concordando il rispettivo pari a 198,66 euro. I biglietti non sono mai arrivati. Ho inoltre prenotato gli hotel per godere della vacanza che ora non verranno rimborsati 266,60 euro. Richiedo o il biglietto immediato o il rimborso dei soldi dei 4 biglietti più le spese relative agli hotel prenotati dato che non potrò più fare la vacanza. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).