indietro

Biglietto mai ricevuto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: FLY-GO

22/08/2024

Il giorno 24/7/24 Ho prenotato un volo AR da Milano a Catania codice di prenotazione 108184129. ( Andata con Airitaly e Ritorno con Ryanair).Nella mail di conferma prenotazione c'è scritto che a breve avrei ricevuto la conferma del biglietto . Dopo qualche giorno mi arriva un 'altra mail dove mi dicono che c'è un ritardo nelle coferme delle prenotazioni e che stanno lavorando per risolvere il problema perché le conferme saranno fornite in base all’ordine di prenotazione e alla disponibilità della compagnia. DOPO 1 Mese non ho ancora ricevuto il mio biglietto e dovrei partire il 13 settembre!!!! Non so se partirò oppure no!!!! Voglio subito il rimborso della prenotazione sulla carta di credito con cui ho effettuato il pagamento perché devo avere la possibilità di fare un altro biglietto!! Anna A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).