indietro

biglietto mai ricevuto

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

T. G.

A: FLY-GO

15/01/2025

buongiorno vi contatto in merito all'acquisto di due biglietti aerei a/r bergamo - napoli 24/28 febbraio 2025 - in data 06/01/2025 pagati con carta di credito . Ho ricevuto solo un'email con numero di riferimento Prenotazione 108342375 con l'avviso che dovrò aspettare fino a 14 giorni per la conferma di accettazione della compagnia aerea .. il 10 gennaio ho inviato la prima email all'indirizzo fornito sul sito fly go "support.it@flygosupport.com" - chiedendo a che punto si trova la mia prenotazione ? il 13 gennaio ho inviato un'altra email con la richiesta esplicita di avere un riscontro entro e non oltre il 14 gennaio 2025 . oggi è il 15 gennaio e non ho avuto nessun riscontro . il numero fornito sul sito non è attendibile , suona due volte poi cade la linea 02 9475 1714 . chiedo il rimborso totale in quanto io abbia già prenotato e pagato hotel , noleggio auto ed escursioni , non possiamo attendere oltre per avere il biglietto fisico in mano .

Richiesta di assistenza 18 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).