indietro

Biglietto non arrivato

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. D.

A: FLY-GO

01/07/2025

Buonasera, in data 30/06/25 ho acquisto due biglietti aerei partenza il 28/07/25 da Milano Malpensa ore 6.00 arrivo Cagliari Elmas e ritorno da Cagliari Elmas ore 8.00 a Milano Malpensa il 04/08/25. Pagati con carta di credito. In seguito ho ricevuto una mail anonima dove si dice che la conferma ed i biglietti mi saranno inviati dopo 14 GG. Questa situazione non era segnalata sul sito quindi voglio il rimborso dell'importo versato. Attendo conferma SD

Messaggi (1)

S. D.

A: FLY-GO

02/07/2025

Buonasera, ho inviato un messaggio a nome Simona Duana. Il nome corretto è Simona Diana. Con questo nome, ripeto ho acquistato due biglietti come da messaggio precedente. Come vi ho segnalato sul vostro sito non è scritto che la conferma con il biglietto avrebbe dovuto arrivare con 15 GG di ritardo. Per questo motivo voglio il rimborso della somma versata.

Richiesta di assistenza 14 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).