indietro

biglietto non confermato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: CORSICA FERRIES

24/06/2021

Buongiorno, con la presente vorrei esporre un reclamo e richiedere un rimborso biglietto per i disagi e danni arrecati, in quanto il viaggio di ritorno Savona - Golfo aranci, della prenotazione 213473989.0 del 11/07/2021, non è stata garantita e ne confermata come da messaggio ricevuto al mio cellullare. Le vostre proposte in alternativa, non sono compatibili con il mio programma di rientro in Sardegna.

Messaggi (12)

CORSICA FERRIES

A: L. D.

25/06/2021

Buongiorno Sig. Dessi,Facciamo seguito alla Sua mail alla quale abbiamo prestato la massima attenzione.Le confermo che è possibile procedere al rimborso del biglietto con rimborso totale, prime di procedere Le chiedo se la tratta di andata la vuole mantenere valida o se vuole annullarla con rimborso.Distinti SalutiValentinaCorsica Sardinia Elba FerriesUfficio Prenotazioni[:www.corsicaferries.com/images/sigcff.png]www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio.Le

L. D.

A: CORSICA FERRIES

25/06/2021

La tratta di andata Golfo Aranci / Livorno, intendo mantenerla attiva, chiedo il rimborso della tratta Savona/Golfo Aranci da voi annullata.Saluti.Luciano Dessi

CORSICA FERRIES

A: L. D.

25/06/2021

Buongiorno,A seguito della sua mail abbiamo provveduto ad annullare il biglietto 213473989 senza penale.Sarà ns premura effettuare il rimborso sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.Distinti SalutiValentinaCorsica Sardinia Elba FerriesUfficio Prenotazioni[:www.corsicaferries.com/images/sigcff.png]www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio.Le

L. D.

A: CORSICA FERRIES

05/07/2021

Salve.In seguito all&#39annullamento della corsa, ancora non ho ricevuto il rimborso.

CORSICA FERRIES

A: L. D.

05/07/2021

Buonasera,A seguito di verifica Le confermo che in data 25/06 ha provveduto ad annullare con rimborso totale il biglietto 213473989.Sarà nostra premura effettuare il rimborso sulla carta di credito utilizzata per il pagamentoDistinti SalutiValentinaCorsica Sardinia Elba FerriesUfficio Prenotazioni[:www.corsicaferries.com/images/sigcff.png]www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio.Le 05

L. D.

A: CORSICA FERRIES

14/07/2021

Non ho ancora ricevuto il rimborso in seguito all&#39annullamento della corsa da voi effettuata, gradirei la stessa solerzia di procedura di pagamento, non dico simile alla mia, ma almeno visto il vergognoso tempo trascorso, che si ponga fine a questa assurda procedura perditempo.

L. D.

A: CORSICA FERRIES

20/07/2021

La mia pazienza non so quanto durer&#224 ancora, vi chiedo gentilmente di procedere al rimborso.

L. D.

A: CORSICA FERRIES

21/07/2021

Nessuna risposta da parte vostra, dove &#232 finita la premura del rimborso, continuo con il mio sollecito, poich&#233 non ho ricevuto il rimborso.

L. D.

A: CORSICA FERRIES

22/07/2021

Parliamo dei miei soldi. Anche oggi niente rimborso.

L. D.

A: CORSICA FERRIES

23/07/2021

Attendo il rimborso.

L. D.

A: CORSICA FERRIES

24/07/2021

Non voglio credere che ci sia una truffa dietro il mio rimborso, se c&#39&#232 un problema posso essere anche essere compressibile, ma uscite dal silenzio e rispondete.

L. D.

A: CORSICA FERRIES

26/07/2021

Cortese Sig.ra ValentinaOrmai il tempo &#232 trascorso inutilmente, e rimborso niente, da questo momento si andr&#224 avanti per vie legali.Le auguro una serena giornata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).