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biglietto non pervenuto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: FLY-GO

22/07/2024

Buongiorno, in data 6 luglio ho acquistato un biglietto aereo per Lisbona tramite Flygo, del costo di 155 euro. Ho successivamente ricevuto una email di conferma della prenotazione, in cui era riportato che avrei ricevuto il biglietto e i dettagli della prenotazione entro i 14 giorni successivi. Ne sono passati 16 e ancora non è arrivato nulla. Inoltre, il servizio clienti, se esiste, è pessimo: non rispondono alle email e non rispondono al telefono (qualche giorno fa ho passato un'ora e quaranta minuti in attesa di risposta, oggi la linea risulta essere occupata). Non esiterò ad andare per vie legali se la situazione non sarà risolta.

Messaggi (2)

M. F.

A: FLY-GO

22/07/2024

Oltre a quanto già esposto nel reclamo inviato tramite Altroconsumo, richiedo il rimborso del costo del biglietto.

M. F.

A: FLY-GO

20/09/2024

Salve! Sono in attesa del rimborso, in data 2 agosto ho ricevuto una email da parte vostra con scritto che entro 30 giorni lavorativi avrei ricevuto la somma indietro.


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