indietro

Biglietto non recapitato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: FlyGo

21/07/2025

Il due luglio acquistavo un biglietto ar per Catania partenza da Napoli.Dopo alcuni minuti mi è arrivata una mail in cui mi veniva comunicato che la mia prenotazione era andata a buon fine e che per i biglietti avrei dovuto aspettare dai 10 minuti ai 14 giorni.In fase d acquisto non ero stata informata di questa eventualità, nella mail non c è un riepilogo della mia prenotazione, la partenza era per il 27 luglio, per cui questi signori mi potrebbero mandare un biglietto qualsiasi perché non ho la prova di aver prenotato ne la destinazione, ne la data di partenza .I 14 giorni sono trascorsi, i soldi mi sono stati prelevati chiaramente subito dal c c. ed io chiaramente non andrò in vacanza a Catania non avendo potuto pianificare per tempo alberghi e spostamenti.Chiedo mi venga restituito immediatamente l importo sottratto.

Richiesta di assistenza 21 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).