indietro

Biglietto non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Fly Go Voyager

24/04/2025

Spett. Fly and go Voyager Sono titolare della prenotazione 108362131 per il volo a/r Bergamo Dublino 20 luglio/1agosto. Ho comperato il biglietto a gennaio. Mi avevate assicurato che sarebbe arrivato massimo dopo 15 giorni ma non è mai arrivato. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €. 268,48. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti. Mauro Bianchini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).