PROVVIDENZA GALLO
A: Altroconsumo
23/07/2025
A seguito del mio reclamo attraverso Altroconsumo il 22/6/25 sono stata contattata telefonicamente da Flygo Voyager chiedendomi se ero ancora interessata alla prenotazione del 27/6/25 numero 108410354 Catania/Milano, altrimenti l’avrebbero annullata e di conseguenza, avrebbero provveduto al rimborso entro sette gg con accredito sul mio c/c e così è stato . Avevo fatto un’altra prenotazione Milano /Catania per il 3/7/25 con numero 108410344, non mi avevano rilasciato biglietto e ho fatto reclamo attraverso Altroconumo e stesso iter mi hanno contattata telefonicamente lunedì 30 giugno 2025 chiedendomi se avevo ancora intenzione di tenere la prenotazione o annullarla, ho risposto che non ero più interessata e quindi l’ho fatta annullare al che mi avevano promesso che mi avrebbero rimborsato anche questa spesa equivalente a 147,99€ ma questo a tutt’oggi non è ancora avvenuto. Inoltre dopo il contatto telefonico, stesso giorno, mi è stata inviata un’email nella quale riconfermano la promessa del rimborso entro 7 gg e ribadisco, a tutt’oggi non é ancora stata rimborsata la quota di 147,99€ della prenotazione del biglietto Milano/Catania del 3/luglio/2025. Voglio reclamare questa spesa che mi è stata promessa avrebbero rimborsata e non ancora esplicata sul mio conto