indietro

biglietto pagato 2 volte per errori informatici

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FlyGo

15/04/2025

a febbraio, in data 13/02, io ho acquistato un biglietto aereo Pisa - Berlino andata ritorno, partenza 2 agosto, ritorno 5 agosto. il sito ha erroneamente preso l'ordine doppio e quindi mi ha per due volte sottratto 277 euro. il giorno 13 febbraio stesso ho chiamato l'assistenza flygo chiedendo se fosse possibile rimediare con la restituzione di 277 euro (che non avrei dovuto pagare due volte, ma una sola). dopo un po' di attesa mi è stato risposto che il rimborso mi sarebbe arrivato in 30 giorni lavorativi. oggi è il 15 aprile e non mi è ancora arrivato nulla, ho provato a contattare via telefono, ma nessuno risponde. vorrei riavere i 277 euro che mi sono stati presi senza aver comprato nulla (il biglietto non lo voglio cancellare, ma avendo fly go sottrattomi una cifra doppia a quella prevista voglio il rimborso dei soldi che non vanno a percepire l'acquisto del biglietto). ringrazio per l'attenzione. indirizzo gmail marco.gozzini02@gmail.com codice prenotazione 108384417 Marco Gozzini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).