indietro

Biglietto Volo Aereo Non ricevuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Fly Go Voyager

15/03/2025

Spett. [Fly Go Voyager], Sono titolare del NR prenotamento 108395084 per il Volo Andata del 04 Aprile 2025 da Milano Malpensa a Barcellona El Prat e Volo di ritorno del 07 Aprile 2023 da Barcellona El Prat a Miano Malpensa. Prenotazione biglietti fatto il 23.02.2025, pagati tramite carta di credito, Importo 348,33. Ad oggi non ho ancora ricevuto i biglietti. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 348,33€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

M. S.

A: Fly Go Voyager

27/05/2025

Spettabile Fly Go, in data 26 Marzo 2025 ho ricecuto da voi una mail con oggetto "Transazione no. 108395084 fallita". Mi avete informato che avvevate già provveduto all'annullamento dell'ordine da me effettuato e che il riaccredito sarebbe stato elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi. Sono passati più di 30 giorni lavorativi e non ho ancora ricevuto nessun rimborso!! Rimango in attesa di un vostro gentire riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti Saluti, Stefo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).