indietro

BIGLIETTO VOLO AEREO PAGATO E NON PERVENUTOI

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. P.

A: FLY-GO

04/11/2024

Spett. FLY GO Ho effettuato in data 3 novembre 2024 prenotazione volo andata e ritorno Bologna/Barcellona prenotazione nr 108287240, mi sono stati prelevati dalla carta euro 180, 33 euro, non mi sono arrivati i biglietti ma solo una mail che comunica che la prenotazione e' stata effettuata correttamente. Chiedo che mi venga rimborsato immediatamente l'importo versato, sulla stessa carta da cui e' stato prelevato, perche' ho provveduto ad acquistare il biglietto presso altro operatore da cui ho ricevuto immediatamente i biglietti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Patrizia Pavignani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).