indietro

Blackout Libero Mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: ITALIAONLINE

27/01/2023

Buongiorno, ho l'account principale di posta elettronica con Libero Mail e tra l'altro da due anni pago €19,90 all'anno per Libero Mail Plus a 5 GB per cui pago un servizio che da domenica 23 gennaio è saltato e ad oggi 27 gennaio non riesco ancora ad accedere al mio account di Libero con gravi ripercussioni sia lavorative sia personali (fatture, ricette mediche, servizi sanitari, ecc ).Dunque sono a richiedere formalmente un risarcimento danni per il disservizio causato dalla società ItaliaOnLine in quanto cliente a pagamento sia per danni professionali sia per danni morali.Resto in attesa di un riscontro in merito.Claudia Gorla


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).