Buongiorno, sono uno dei tanti utenti che inutilizza la posta elettronica “inwind/libero”. Da circa due giorni, ma siamo quasi al terzo, l’accesso e la fruizione del servizio è bloccata. Sulla casella di posta elettronica, che ho da circa 20/25 anni, mi arrivano e-mail di tutti i tipi, sia spam/pubblicità ecc, sia messaggi importanti, tra cui comunicazioni fotovoltaico/Agenzia delle entrate/poste italiane/fatture ecc. La mancanza di comunicazioni da parte vostra (l’ho saputo casualmente da altri e non da voi), mi sta creando un disservizio notevole. Non è ben chiaro se le varie e-mail che nel frattempo sono state inviate mi giungeranno una volta che il problema (quale?) verrà risolto. Mi aspetto una trasparenza ed una maggiore chiarezza da parte vostra. Sarà mia cura informare l’associazione di categoria di tale problematica che come detto mi sta causando dei notevoli disagi, per vedere rispettati i miei diritti di consumatore. In attesa posto distinti saluti.Giulio