indietro

Blackout totale posta elettronica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: ITALIAONLINE

25/01/2023

Buongiorno, sono uno dei tanti utenti che inutilizza la posta elettronica “inwind/libero”. Da circa due giorni, ma siamo quasi al terzo, l’accesso e la fruizione del servizio è bloccata. Sulla casella di posta elettronica, che ho da circa 20/25 anni, mi arrivano e-mail di tutti i tipi, sia spam/pubblicità ecc, sia messaggi importanti, tra cui comunicazioni fotovoltaico/Agenzia delle entrate/poste italiane/fatture ecc. La mancanza di comunicazioni da parte vostra (l’ho saputo casualmente da altri e non da voi), mi sta creando un disservizio notevole. Non è ben chiaro se le varie e-mail che nel frattempo sono state inviate mi giungeranno una volta che il problema (quale?) verrà risolto. Mi aspetto una trasparenza ed una maggiore chiarezza da parte vostra. Sarà mia cura informare l’associazione di categoria di tale problematica che come detto mi sta causando dei notevoli disagi, per vedere rispettati i miei diritti di consumatore. In attesa posto distinti saluti.Giulio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).