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bloccare abbonamento E RIMBORSO!!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: ONLINE CV

27/12/2022

buongiorno vorrei bloccare l abbonamento e richiedere un rimborso da online.cv bandalona é la é già la quarta volta che succede e non me ne ero mai accorta vorrei il rimborso di tutte le volte che è stato scalato e disattivare l abbonamento

Messaggi (4)

ONLINE CV

A: M. B.

27/12/2022

]Gentile Melissa,'‹Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01683557-25.'‹La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: *e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web *ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei serviziSi prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo.Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,Servizio ClientiOnlineCV]Il Mar, 27 Dic alle 1:42 1734021:1558724

M. B.

A: ONLINE CV

27/12/2022

il numero del mio conto finale &#233 5108

ONLINE CV

A: M. B.

28/12/2022

Gentile Melissa,   Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo  CPTIT01683557-25. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei servizi Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo  queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,   Servizio Clienti OnlineCV   Il Mar, 27 Dic alle 5:37 PM , Online CV ha scritto:Gentile  Melissa,'‹Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01683557-25.'‹ La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei servizi Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo.Non appena riceviamo  queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,   Servizio Clienti OnlineCV   Il Mar, 27 Dic alle 1:42 AM , Ufficiolegale ha scritto:

ONLINE CV

A: M. B.

28/12/2022

Gentile  Ufficiolegale,   Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it ». In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso Cordiali saluti, Marco Rossi OnlineCV Il Mar, 27 Dic alle 5:45 PM , Ufficiolegale ha scritto:


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