indietro

Bloccata ingiustamente da Vinted

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. L.

A: Vinted

22/11/2024

Allora buonasera, Ho chiesto a voi se potete fare qualcosa perché vinted mi ha bloccato definitivamente solo perché vendo abbigliamento macchina fotografica cosmetica bigiotteria usata e mi stanno mi hanno accusata di vendere in modo non appropriato. Questa è la seconda volta che mi succede e non capisco perché si sono messi contro di me. Vorrei mandarvi le fotografie che mi hanno mandato la loro ma purtroppo non si vedono bene dove spiegano che io sto vendendo in un modo non appropriato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).