indietro

Blocco Account e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: ASOS

10/04/2023

Salve, ho effettuato un ordine su Asos sfruttando un buono. Il giorno dopo aver pagato mi hanno cancellato l'ordine è bloccato l'account per attività sospette. Quando mi sono rivolto all'assistenza non mi hanno saputo dare spiegazioni in merito dicendomi che stanno effettuando verifiche. Nel frattempo non ho ricevuto il rimborso e ho l'account bloccato con i miei dati sensibili letteralmente sequestrati.

Messaggi (3)

ASOS

A: C. A.

10/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

C. A.

A: ASOS

10/04/2023

Salve, purtroppo ho provato a mettermi in contatto con il vostro servizio assistenza, ma prima di tutto ho l&#39account bloccato, seconda cosa i vostri operatori non sanno darmi spiegazioni in merito al blocco dell&#39account. Ho la trascrizione delle mail che lo constatano.

ASOS

A: C. A.

10/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).