Ultimi reclami

S. P.
20/10/2025

mancato rimborso

Dopo aver acquistato online sul vostro sito e non avendo mai ricevuto la merce con un importo pari a 200 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10 ottobre 2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Per ringraziarmi oltretutto mi avete bannato l'account. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o emettere il rimborso con annesso metodo di pagamento . Mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

In lavorazione
S. S.
21/07/2025

Problema con articolo ASOS

Buongiorno, in data 6 giugno 2025 fa ho ordinato un paio di sandali presenti nell'ordine di cui ho indicato il codice, da una settimana la suola di uno dei sandali risulta spaccata a metà. L'assistenza non è stata di aiuto, l'operatore continua a dire che non è possibile risolvere il problema in nessun modo, nonostante l'articolo fosse difettato (altrimenti non si spiega l'usura dopo un mese). Entro i 6 mesi, che io sappia, per legge l'articolo se già usurato è difettoso. Posso ricevere un aiuto, dato che l'assistenza è stata a dir poco pessima?

Chiuso
M. G.
24/06/2025

Account bloccati

Spett. Asos ho acquistato presso il Vostro negozio online dei vestiti e accessoria Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DAllll– max 14 gg dalla consegna]. Il rimborso dei primi articoli resi e avvenuta xon successo nell wffertyare l altro rimvorso mi sono resa conto che il mio acciunt era bloccato ho contattatto il servizio clienti che mi ha risposto che e avvenuto cio x reso non conforme..assurdi in quanto i oroditti sino stati imballati correttamente in ogni caso ho bisogno che venga sbloccato l account x poter restituuire i restanti articolivi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Chiuso
A. S.
19/02/2025

Mancato rimborso

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Risolto
G. T.
29/01/2025

Difetto di fabbrica

In data 16/01/2024 ho acquistato sul vostro sito internet un paio di scarpe/stivaletti marchio pull e bear taglia 41 (EU) n. ordine 893398409 al costo di 30,50 euro. A distanza di 11 mesi circa dall'acquisto il prodotto, sebbene utilizzato normalmente secondo le istruzioni, ha presentato un difetto di funzionamento precisamente si è staccata parzialmente la suola nella parte laterale come si evince dalle foto prodotte che vengono allegate alla presente. Considerato pertanto che il prodotto in questione non è conforme al contratto di vendita ai sensi dell'art 128 e ss D.Lgs. n. 206/2005 in quanto inidoneo all'uso a cui è abitualmente destinato, con la presente vi invito a provvedere quanto prima, ai sensi dell’art. 130 D.Lgs. n. 206/2005, alla riparazione a Vostre spese del prodotto medesimo, ovvero alla sua integrale sostituzione con altro di identica qualità e tipo, esente da vizi e difetti. N.B. il prodotto è stato visionato e accertato il difetto di fabbrica nell' incollaggio da un esperto del settore. In allegato: fattura di acquisto; documento d'identità; attestazione difetto di fabbrica; foto prodotto difettato.

Chiuso

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