Salve, Mi è stato bloccato l’account Vinted per un articolo che secondo loro è falso. L’articolo è un porta AirPods di Fendi e mi era stato già segnalato e nascosto pochi giorni fa perché secondo loro non potevo scrivere AirPods nella descrizione poiché era un brand fuorviante, ma chiaramente è un porta AirPods, che cosa ci dovrei scrivere?! Difatti avevano poi risposto al mio reclamo, sbloccato l’annuncio e fatto le loro scuse per un loro errore. Successivamente mi hanno di nuovo dato problemi con questo articolo, dichiarandolo falso, e bloccato l’account temporaneamente per un mese. Ma anche qui, dopo due giorni mi ha rifatto le loro scuse e sbloccato l’account nuovamente. Mi trovo qui a fare questo reclamo perché mi ha bloccata un’altra volta l’account per lo stesso articolo, e questa è una cosa assurda. Chiedo quindi lo sblocco dell’account nel più breve tempo possibile perché il prodotto è originale, nuovo con tanto di cartellini di autenticità ancora attaccati e tutto il suo corredo. Il mio account ha più di 300 recensioni positive 5 stelle, e ho sempre comprato e venduto nel massimo rispetto del regolamento e le Line guida di Vinted. Ribadisco la richiesta di sblocco, la cancellazione dei blocchi precedenti affinché non si accumulino e portino al blocco dell’account per l’ennesima volta(dato che è stato errore di vinted) e che mi venga rimesso l’armadio in evidenza, dato che prima del blocco avevo pagato per averlo, e poi mi è stato tolto ingiustamente con un errore di vinted. Il mio nick è “giuliasosti”.