indietro

Blocco account giuliasosti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Vinted

28/11/2023

Salve, Mi è stato bloccato l’account Vinted per un articolo che secondo loro è falso. L’articolo è un porta AirPods di Fendi e mi era stato già segnalato e nascosto pochi giorni fa perché secondo loro non potevo scrivere AirPods nella descrizione poiché era un brand fuorviante, ma chiaramente è un porta AirPods, che cosa ci dovrei scrivere?! Difatti avevano poi risposto al mio reclamo, sbloccato l’annuncio e fatto le loro scuse per un loro errore. Successivamente mi hanno di nuovo dato problemi con questo articolo, dichiarandolo falso, e bloccato l’account temporaneamente per un mese. Ma anche qui, dopo due giorni mi ha rifatto le loro scuse e sbloccato l’account nuovamente. Mi trovo qui a fare questo reclamo perché mi ha bloccata un’altra volta l’account per lo stesso articolo, e questa è una cosa assurda. Chiedo quindi lo sblocco dell’account nel più breve tempo possibile perché il prodotto è originale, nuovo con tanto di cartellini di autenticità ancora attaccati e tutto il suo corredo. Il mio account ha più di 300 recensioni positive 5 stelle, e ho sempre comprato e venduto nel massimo rispetto del regolamento e le Line guida di Vinted. Ribadisco la richiesta di sblocco, la cancellazione dei blocchi precedenti affinché non si accumulino e portino al blocco dell’account per l’ennesima volta(dato che è stato errore di vinted) e che mi venga rimesso l’armadio in evidenza, dato che prima del blocco avevo pagato per averlo, e poi mi è stato tolto ingiustamente con un errore di vinted. Il mio nick è “giuliasosti”.

Messaggi (4)

Vinted

A: S. B.

28/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: S. B.

28/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Amra Team Vinted

Vinted

A: S. B.

18/12/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Amra Team Vinted

Vinted

A: S. B.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).