Blocco account imgiustificato e senza alcun preavviso
Tipologia di problema:
AltroReclamo
A. O.
A: Vinted
Buongiorno, oggi in data 28-03-23 mentre stavo utilizzando come sempre l'app di vendita di Vinted dove ho diversi annunci sopra, mi ha bloccato il profilo per 7 giorni con la minaccia di bloccarlo definitivamente perché a detta loro avrei inserito degli annunci commerciali, cosa non vera in quanto sono tutte cose di mia proprietà e private. Non ho un negozio e tutti gli articoli provengono dal mio armadio personale, mi piace acquistare tante cose ma spesso mi ritrovo a dover svuotare l'armadio per inutilizzo. Comunque hanno bloccato l'account, adducendo addirittura che avevano preavvisato di togliere degli articoli giorni prima, ma NON ho mai ricevuto nessum avviso, ne per email, ne sull'applicazione né al nio indirizzo postale ne per sms..... quindi non sono stato contattatato in nessun modo e loro hanno ABUSATO del loro potere per bloccarmi così l'account ingiustamente e senza che io potessi fare nulla per difendermi o per togliere appunto degli articoli dei quali si erano lamentati. Tra l'altro ho 200 euro bloccati nell'account per spedizioni ancora in transito e se dovessero chiuderlo definitivamente potrei perdere ingiustamente i miei soldi
Messaggi (18)
Vinted
A: A. O.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
A. O.
A: Vinted
Aggiungo inoltre che continuano a dare risposte uguali senza rispondere realmente alle domande richieste. Chiedo intervento del avvocato e associazione consumatori, seguirà pec grazie mille
Vinted
A: A. O.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. O.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Altin Team Vinted
A. O.
A: Vinted
Buongiorno, nella email non ho ricrvuto nulla... Ho solamente ricevuto una risposta inutile e insulsa sull'account:Salve,grazie per il suo messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reclamo dalla piattaforma dei reclami dei consumatori. Guardando il tuo account, possiamo vedere nei nostri archivi che il problema che hai avuto è stato risolto.Ti preghiamo di notare che nel caso in cui tu abbia qualche problema su Vinted, ti incoraggiamo fortemente a metterti in contatto con noi direttamente in modo che il nostro team possa assisterti prontamente. Visita https://vinted.it/help e usa il Centro assistenza per chattare con noi!Grazie,Team VintedE ora vi chiedo...che cosa avreste risolto esattamente? Il mio account é ancora nella stessa situazione di prima (bloccato), informazioni sul primo avviso non pervenute...soldi ancora bloccatindato che le transazioni sono ancora in corso....in pratica UGUALE A PRIMA.attendo vera risposta con vero riscontro grazie
Vinted
A: A. O.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Vinted
A: A. O.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. O.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Vinted
A: A. O.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
A. O.
A: Vinted
Buongiorno, richiedo a questo punto anche il supporto di Altroconsumo, non hanno ancora risposto....
Vinted
A: A. O.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. O.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted
A. O.
A: Vinted
Mai ricevuto niente. Chiedo avvocati grazie
Vinted
A: A. O.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: A. O.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Ira Team Vinted
Vinted
A: A. O.
Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/48070160/1683303455/3929c447a2f6c805e8199763dfdae30dIl tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted
A. O.
A: Vinted
Non ho mai ricevuto risposta sulla mail. Mi hanno solo chiesto il nome utente e niente altro. Adesso chiedo intervento Avvocato. Saluti
A. O.
A: Vinted
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