indietro

Blocco account imgiustificato e senza alcun preavviso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. O.

A: Vinted

28/03/2023

Buongiorno, oggi in data 28-03-23 mentre stavo utilizzando come sempre l'app di vendita di Vinted dove ho diversi annunci sopra, mi ha bloccato il profilo per 7 giorni con la minaccia di bloccarlo definitivamente perché a detta loro avrei inserito degli annunci commerciali, cosa non vera in quanto sono tutte cose di mia proprietà e private. Non ho un negozio e tutti gli articoli provengono dal mio armadio personale, mi piace acquistare tante cose ma spesso mi ritrovo a dover svuotare l'armadio per inutilizzo. Comunque hanno bloccato l'account, adducendo addirittura che avevano preavvisato di togliere degli articoli giorni prima, ma NON ho mai ricevuto nessum avviso, ne per email, ne sull'applicazione né al nio indirizzo postale ne per sms..... quindi non sono stato contattatato in nessun modo e loro hanno ABUSATO del loro potere per bloccarmi così l'account ingiustamente e senza che io potessi fare nulla per difendermi o per togliere appunto degli articoli dei quali si erano lamentati. Tra l'altro ho 200 euro bloccati nell'account per spedizioni ancora in transito e se dovessero chiuderlo definitivamente potrei perdere ingiustamente i miei soldi

Messaggi (18)

Vinted

A: A. O.

28/03/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

A. O.

A: Vinted

29/03/2023

Aggiungo inoltre che continuano a dare risposte uguali senza rispondere realmente alle domande richieste. Chiedo intervento del avvocato e associazione consumatori, seguir&#224 pec grazie mille

Vinted

A: A. O.

29/03/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. O.

30/03/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Altin Team Vinted

A. O.

A: Vinted

30/03/2023

Buongiorno, nella email non ho ricrvuto nulla... Ho solamente ricevuto una risposta inutile e insulsa sull&#39account:Salve,grazie per il suo messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reclamo dalla piattaforma dei reclami dei consumatori. Guardando il tuo account, possiamo vedere nei nostri archivi che il problema che hai avuto &#232 stato risolto.Ti preghiamo di notare che nel caso in cui tu abbia qualche problema su Vinted, ti incoraggiamo fortemente a metterti in contatto con noi direttamente in modo che il nostro team possa assisterti prontamente. Visita https://vinted.it/help e usa il Centro assistenza per chattare con noi!Grazie,Team VintedE ora vi chiedo...che cosa avreste risolto esattamente? Il mio account &#233 ancora nella stessa situazione di prima (bloccato), informazioni sul primo avviso non pervenute...soldi ancora bloccatindato che le transazioni sono ancora in corso....in pratica UGUALE A PRIMA.attendo vera risposta con vero riscontro grazie

Vinted

A: A. O.

30/03/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: A. O.

30/03/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. O.

30/03/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: A. O.

30/03/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

A. O.

A: Vinted

05/04/2023

Buongiorno, richiedo a questo punto anche il supporto di Altroconsumo, non hanno ancora risposto....

Vinted

A: A. O.

05/04/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. O.

06/04/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted

A. O.

A: Vinted

27/04/2023

Mai ricevuto niente. Chiedo avvocati grazie

Vinted

A: A. O.

27/04/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. O.

27/04/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Ira Team Vinted

Vinted

A: A. O.

30/04/2023

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/48070160/1683303455/3929c447a2f6c805e8199763dfdae30dIl tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

A. O.

A: Vinted

04/05/2023

Non ho mai ricevuto risposta sulla mail. Mi hanno solo chiesto il nome utente e niente altro. Adesso chiedo intervento Avvocato. Saluti

A. O.

A: Vinted

04/05/2023

Scuse dell' azienda e 1 anno di armadio in evidenza gratis. Oltre a un risarcimento per il disagio subito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).