indietro

BLOCCO ACCOUNT INGIUSTIFICATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Vinted

11/05/2025

Salve, Mi chiamo ale7393928491 e scrivo in merito alla sospensione del mio account, avvenuta senza preavviso e senza una motivazione specifica e valida del blocco a parte un messaggio di tre giorni fa riguardante la duplicazione di un annuncio. Oltre a quel messaggio che era solo di avviso non ho ricevuto più niente fino a ieri che è arrivato il messaggio di blocco permanente dell’account . Vorrei chiarire che gli oggetti che avevo messo in vendita erano pacchetti sigillati di carte Pokémon, ognuno con codici unici e contenuti differenti. Anche se visivamente simili (trattandosi della stessa tipologia di prodotto), ogni pacchetto era un articolo distinto e non duplicato, proprio per la natura collezionabile e casuale di questi prodotti. Non era mia intenzione violare le regole della piattaforma e mi sono reso disponibile, se necessario, a modificare le inserzioni per renderle ancora più chiare e differenziate ovviamente senza risposta. Vendo e compro su Vinted senza problemi da più di un anno e avevo un account con oltre 130 recensioni sempre utilizzato nel rispetto delle policy. Le mie ultime vendite sono state annullate da vinted senza il mio consenso restituendo i soldi al cliente anche se i prodotti erano già stati spediti. Sono disperato per questa situazione ingiusta e vi chiedo gentilmente di rivedere la mia situazione e, se possibile, procedere con il ripristino del mio account, che ho sempre utilizzato nel rispetto delle regole o almeno una motivazione valida riguardante il blocco. Cordiali saluti, ale7393928491

Messaggi (1)

A. M.

A: Vinted

12/05/2025

Aggiornamento: L’assistenza mi ha risposto dicendo che il problema è stato risolto ma l’account è ancora bloccato e non ho modo di scrivere alcun messaggio all’assistenza da vinted a causa del blocco dell’account . In allegato lo screenshot dell’ultima risposta dell’assistenza . Attendo un riscontro e vi ringrazio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).