Salve,
Mi chiamo ale7393928491 e scrivo in merito alla sospensione del mio account, avvenuta senza preavviso e senza una motivazione specifica e valida del blocco a parte un messaggio di tre giorni fa riguardante la duplicazione di un annuncio.
Oltre a quel messaggio che era solo di avviso non ho ricevuto più niente fino a ieri che è arrivato il messaggio di blocco permanente dell’account .
Vorrei chiarire che gli oggetti che avevo messo in vendita erano pacchetti sigillati di carte Pokémon, ognuno con codici unici e contenuti differenti. Anche se visivamente simili (trattandosi della stessa tipologia di prodotto), ogni pacchetto era un articolo distinto e non duplicato, proprio per la natura collezionabile e casuale di questi prodotti. Non era mia intenzione violare le regole della piattaforma e mi sono reso disponibile, se necessario, a modificare le inserzioni per renderle ancora più chiare e differenziate ovviamente senza risposta.
Vendo e compro su Vinted senza problemi da più di un anno e avevo un account con oltre 130 recensioni sempre utilizzato nel rispetto delle policy. Le mie ultime vendite sono state annullate da vinted senza il mio consenso restituendo i soldi al cliente anche se i prodotti erano già stati spediti.
Sono disperato per questa situazione ingiusta e vi chiedo gentilmente di rivedere la mia situazione e, se possibile, procedere con il ripristino del mio account, che ho sempre utilizzato nel rispetto delle regole o almeno una motivazione valida riguardante il blocco.
Cordiali saluti, ale7393928491