indietro

Blocco Account Ingiustificato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. B.

A: Vinted

15/01/2024

Salve, ho recentemente avuto il mio account bloccato per presunti account multipli. Al momento del blocco ho contattato l'assistenza poiché l'accusa non è veritiera. Ho un solo account collegato sia al mio account Facebook che al mio account Google e con cui entro sia da cellulare che da tablet. Quando ho chiesto all'assistenza di darmi una motivazione più precisa del perché risultassero più account mi sono arrivate solo risposte precompilate e nessuna spiegazione. Se devo perdere così il mio account, vorrei almeno dei chiarimenti e non delle risposte pronte.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).