indietro

Blocco account permanente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Vinted

10/03/2024

Buon giorno. Il mio account è stato bloccato in maniera permanente . Non c’è modo di parlare con un operatore che non sia un robot o altro. Non viene analizzato il caso specifico ma vengono date risposte automatizzate. Ci tengo al mio account con 120 recensioni positive . . Chiedo la cortesia di ripristinalo, dopo la VALUTAZIONE del caso. La t-shirt l’ho acquistata 6 mesi fa sulla Vs piattaforma. Se è contraffatta questo io non posso saperlo,il venditore ha giurato che fosse originale!allego le prove della mia buona fede! Il fatto poi che sono stata bloccata in maniera permanente per account multipli è perché ho cercato di crearne un altro visto il blocco del mio!!!!! Account : mcgb21

Messaggi (1)

G. B.

A: Vinted

12/03/2024

Aggiungo che in data odierna un vostro operatore mi ha chiesto i dati bancari e della carta per il blocco dell’account.. il risultato è che il mio reclamo è stato nuovamente respinto! La tutela della privacy dovè?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).