indietro

Blocco account Vinted

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: Vinted

21/11/2023

Oggi ho ricaricato la tuta originale di mio figlio del brand Reserved, visto che non è stata venduta in precedenza, ho riprovato a rimeterla e il mio account è stato bloccato immediatamente. Sono stata accusata di aver messo in vendita del vestiario contraffatto che non è assolutamente vero. La stessa tuta era in vendita per delle settimane fotografata da tutti lati.Non possiedo piu la ricevuta dell'acquisto in quanto l'avevo comprata 6 anni fa. Ma è chiaramente visibile dalle foto che sono pezzi originali, comprati in negozio ufficiale Reserved. Da quando uso il sito Vinted ho sempre avuto le recensioni positive verificabili per la qualità degli articoli venduti. Chiedo la riattivazione immediata del mio account. Cordiali saluti

Messaggi (31)

Vinted

A: I. S.

21/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. S.

21/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Lorela Team Vinted

I. S.

A: Vinted

23/11/2023

Buona sera, sono passate 48 ore da quando ho inviato il mio reclamo e ancora non ho ricevuto alcuna spiegazione in riguardo al mio account bloccato ingiustamente. Chiedo lo sblocco immediato del mio account.

Vinted

A: I. S.

23/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. S.

23/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Khaled Team Vinted

I. S.

A: Vinted

23/11/2023

To whom may concernI am writing in regard of my vinted account,it was blocked with the accusation of counterfitting kids jump suit, this is absolutley not true, i never sold any counterfitting items on vinted and the above mention jump suit it is original and was bought by myself six years ago, i have submittef photos of the items i no longer have the receipt of the original sale.I have also very good feedback from vinted customers who bought many item from me, i have no reasons to selll counterfitting products, i am asking to reinstate my account as soon as possible ,best regardsIzabela

Vinted

A: I. S.

23/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. S.

23/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted

Vinted

A: I. S.

23/11/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

I. S.

A: Vinted

24/11/2023

good evening, another 24 hours have passed and I have not received any response from you. According to your message, my situation was to be reviewed within 24 hours. Despite several explanations and sending you photos of the articles confirming their authenticity, I still have not received an explanation and my Vinted account has not been unblocked.

Vinted

A: I. S.

24/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. S.

24/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Khaled Team Vinted

I. S.

A: Vinted

24/11/2023

Continuate a scrivermi, che il problema &#232 stato risolto, ma non lo &#232 per niente. Il mio account continua ad essere bloccato. Non ho ricevuto nessuna spiegazione in merito. Chiedo gentilmente di risolvere questo assurdo malinteso immediatamente!

Vinted

A: I. S.

24/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. S.

25/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti.Riadh Team Vinted

I. S.

A: Vinted

26/11/2023

Buongiorno. il mio profilo su Vinted &#232 stato bloccato 5 giorni fa subito dopo aver rimesso in vendita la stessa tuta da bambino usata. Sono stato accusato di aver venduto una tuta contraffatta. Durante questi 5 giorni Vi ho inviato diverse spiegazioni, foto e tutte le informazioni che mi sono state chieste. Purtroppo in questi 5 giorni io non ho ricevuto nessuna risposta specifica o informazione che spiegasse l&#39intero malinteso, a parte messaggi automatici che promettevano una risposta entro 24 o 48 ore. Mi rattrista vedere quanto sia stato facile per Voi bloccare il mio account e accusarmi senza alcuna base, e quanto sia difficile e quanto tempo ci vuole, per spiegare questa situazione assurda. Nessun acquirente ha mai messo in dubbio cosa vendo, perch&#233 tutto &#232 chiaramente mostrato nelle foto e descritto nella descrizione del prodotto, o nel modo in cui lo faccio. i prezzi degli articoli non sono mai stati gonfiati o venduti con la forza. Lo dimostrano tutti i commenti positivi che ho ricevuto da quando &#232 stato creato il profilo 4 mesi fa, cos&#236 come quelli che continuano ad arrivare durante il periodo di blocco. Il blocco mi ha impedito di sviluppare ulteriormente il mio profilo, e quindi ha impedito anche a Voi di trarne profitto.Ancora una volta, Vi chiedo di chiarire questo malinteso e di sbloccare il mio profilo. Sarebbero gradite anche delle scuse.

Vinted

A: I. S.

26/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. S.

26/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted

Vinted

A: I. S.

18/12/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Noureddine Team Vinted

Vinted

A: I. S.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted

Vinted

A: I. S.

18/12/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti. Riadh Team Vinted

Vinted

A: I. S.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted

Vinted

A: I. S.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted

Vinted

A: I. S.

18/12/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Khaled Team Vinted

Vinted

A: I. S.

18/12/2023

Ciao, Grazie per averci contattato. Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile. Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza! Grazie e a presto, Il team Vinted

Vinted

A: I. S.

18/12/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Noureddine Team Vinted

Vinted

A: I. S.

18/12/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Khaled Team Vinted

Vinted

A: I. S.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted

Vinted

A: I. S.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted

Vinted

A: I. S.

18/12/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Lorela Team Vinted

Vinted

A: I. S.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).