indietro

Blocco account Vinted

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Vinted

24/11/2023

Salve,sono cliente Vinted da Gennaio 2023, inizialmente ho avuto un profilo di acquirente sulla piattaforma e in seguito (dopo circa 3 mesi) anche di venditore con tante transazioni eseguite sia in uscita che in entrata e con un feedback di 5/5 stelle.In data mercoledì 22 Novembre ho avuto l'account bloccato senza alcun preavviso dagli amministratori Vinted con la motivazione di avere account multipli. Faccio presente che non possesso affatto altri account se non il solo che mi è stato bloccato senza fornirmi alcuna evidenza o prova che vi fossero altri account Vinted a me riferibili. Inoltre ho in corso delle vendite che devono ancora essere finalizzate con l'accettazione degli articoli ed il pagamento da parte degli acquirenti.Chiedo pertanto a Vinted di ripristinarmi l'account immediatamente.

Messaggi (4)

Vinted

A: R. S.

24/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: R. S.

24/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted

Vinted

A: R. S.

18/12/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Noureddine Team Vinted

Vinted

A: R. S.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).