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Blocco account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: KENA MOBILE

15/09/2024

Buongiorno come già indicato precedentemente, ho scritto un reclamo dove dicevo che Kena Italia la pagina di fb, mi ha bloccata account e messenger! Sul mio profilo fb che uso sempre! Ora li stò contattando da un profilo secondario, e mi continuano a prein giro e non aiutarmi! Jna società vergognosa! Servizio clienti orrendo! E io volevo diventare loro cliente! Vergognatevi di come trattate le persone! Ho poi notato che in alto a destra della chat nella pagina loro compare una I color viola dove se ci clicchi sopra compare una schermata dove tra le varie voci dice blocca! Quindi qualcuno che farei licenziare in tronco,mi ha bloccata! Mai successo con coopvoce! Una società che si permette di bloccare una persona non è seria! Vergognoso! Ora mi sento pure dire da loro voltarti il suo gestore ! Ma io vi faccio licenziare! Ma scherziamo? Sbloccatemi subito altrimenti la causa andrà avanti! Vi ho mandato tutti gli screenshot sulla chat secondaria e avete il mio profilo! Maria Luisa Bollati

Messaggi (5)

M. B.

A: KENA MOBILE

17/09/2024

Vi ho contattato ovunque, alle mail nessuna risposta almeno qui prima di far proseguire diversamente la situazione, potete rispondere? Anzi sbloccarmi su fb? Il mio profilo dove son bloccata con kena Italia è quello che vi allego e come vedete anche messenger

KENA MOBILE

A: M. B.

19/09/2024

Gentile altroconsumo, invitiamo la cliente a fornire un recapito dove poterla contattare o una email per poter effettuare le dovute verifiche . Cordiali saluti, Kena Mobile

M. B.

A: KENA MOBILE

19/09/2024

Buongiorno il recapito telefonico è 3338271335, che volevo poi provare a passare a Kena, la mail luisa.b_1972@libero.it Risulta ancora bloccato tutto come già indicato

KENA MOBILE

A: M. B.

27/09/2024

Gentile Altro consumo, abbiamo provveduto a contattare la cliente inoltrando una segnalazione al settore tecnico per la problematica riscontrata regolarmente in gestione. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti KENA MOBILE

M. B.

A: KENA MOBILE

02/10/2024

Spero che la segnalazione prosegua perchè non si è sistemato il problema...la linea poi inizia a rallentare dopo una settimana che son da voi? Spero di no ma stasera noto dei rallentamenti...comunque tornando a prima son sempre bloccata


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