Buongiorno, Zalando ha bloccato il mio account dopo alcuni tentativi di accesso falliti, non ho mai cambiato password e sono ANNI che acquisto regolarmente senza problemi, attivando anche diversi buoni regalo, di cui ora non posso avere alcun resoconto. Dopo aver chiamato il call centro e aver spiegato loro che la mail di ripristino password non mi collegava a nessuna pagina di ripristino e che trovavo oltretutto strano questo inconveniente mi dicono di fare un nuovo account con una mail diversa perché questa mail e questo account risultano bloccati dal 20 aprile per troppi accessi falliti, anche se in data 24 aprile ho acquistato senza problemi e fatto anche un reso successivamente, la loro policy vieta di avere più account per la stessa persona e quindi non trovo motivato questo suggerimento. Anche via mail mi confermano che l'account è bloccato ma hanno fatto tutto loro senza darmi ulteriori giustificazioni e impedendomi di verificare il mio saldo buoni regalo. Dato che non ho violato nessuna delle loro regole e non sono stati commessi illeciti di alcun tipo né con pagamenti mancati o problemi con i resi, chiedo che venga riattivato il mio account con la medesima mail e con il saldo dei miei buoni regalo. Grazie.