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Blocco account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ZALANDO

06/05/2022

Buongiorno, Zalando ha bloccato il mio account dopo alcuni tentativi di accesso falliti, non ho mai cambiato password e sono ANNI che acquisto regolarmente senza problemi, attivando anche diversi buoni regalo, di cui ora non posso avere alcun resoconto. Dopo aver chiamato il call centro e aver spiegato loro che la mail di ripristino password non mi collegava a nessuna pagina di ripristino e che trovavo oltretutto strano questo inconveniente mi dicono di fare un nuovo account con una mail diversa perché questa mail e questo account risultano bloccati dal 20 aprile per troppi accessi falliti, anche se in data 24 aprile ho acquistato senza problemi e fatto anche un reso successivamente, la loro policy vieta di avere più account per la stessa persona e quindi non trovo motivato questo suggerimento. Anche via mail mi confermano che l'account è bloccato ma hanno fatto tutto loro senza darmi ulteriori giustificazioni e impedendomi di verificare il mio saldo buoni regalo. Dato che non ho violato nessuna delle loro regole e non sono stati commessi illeciti di alcun tipo né con pagamenti mancati o problemi con i resi, chiedo che venga riattivato il mio account con la medesima mail e con il saldo dei miei buoni regalo. Grazie.

Messaggi (2)

A. C.

A: ZALANDO

13/05/2022

Ancora ad oggi non &#232 stato riattivato il mio account, bloccato senza fornire una giustificazione valida (i tentativi di accesso falliti non possono rendere un account &quotpericoloso&quot) non &#232 accettabile che mi venga suggerito dal call center di aprire un nuovo account con altra mail, perdendo tutti i miei riferimenti e il saldo dei miei buoni e dei miei acquisti, proprio la vostra policy vieta di avere pi&#249 account per lo stesso utente, inoltre non ci sono a mio carico segnalazioni di alcun tipo, sono ANNI CHE ACQUISTO PER MIGLIAIA DI EURO su questo sito e trovo tutto decisamente dittatoriale e lo vivo come un sopruso ingiustificato!!!!

A. C.

A: ZALANDO

27/05/2022

Zalando continua ad ignorare la mia richiesta di riattivazione dell’account, dopo averlo impropriamente sospeso, nonostante io abbia pi&#249 volte chiarito che non sono state commesse azioni illecite di alcun tipo. Da parte loro inoltre mi &#232 stata preclusa la possibilit&#224 di verificare il mio saldo buoni e tutta la mia cronologia acquisti/resi, prima di procedere legalmente, chiedo per l’ultima/ennesima volta che venga riattivato l’account. Grazie


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