indietro

Blocco account

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. U.

A: Vinted

01/05/2023

Buongiorno , Da un paio di anni uso vinted responsabilmente con più di 100 recinzioni solo di 5 stelle . Mi è capitato di acquistare una giacca di moncrer da una ragazza chiedendo se originale ( ho tutti sms salvati) mi ha risposto di sì che stato acquistato in outlet , ho acquistato … mi andava stretta ho deciso di venderla … e cominciato incubo , mi hanno sospesa e poi bloccata , non c’era verso di farli capire che ho acquistato articolo da loro , ho mandato le foto della chat , ma non era possibile ragionare con loro. E una macchina da soldi che non guarda in faccia a nessuno . Hanno sbagliato di mettere un articolo e conseguenze devo pagare io . Non è giusto . Ho due figli che usavano. Questo account non vedo perché devono rimetterci loro,per errore loro, la ragazza ho contattato e mi continua a ribadire che articolo originale . E se non fossi comunque ha sbagliato vinted verificando male prima . Grazie

Messaggi (5)

Vinted

A: O. U.

01/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: O. U.

01/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Buona giornata. Soumaya II Team Vinted

O. U.

A: Vinted

19/05/2023

salve , Sto ancora aspettando la vostra risposta in merito.Grazie Oleksandra

Vinted

A: O. U.

19/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: O. U.

19/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Sofien Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).