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Blocco account

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Vinted

01/05/2023

Buongiorno, sono utente che acquista regolarmente da Vinted e qualche giorno fa ho messo in vendita la mia prima inserzione di un prodotto di un marchio di lusso che tra le altre cose era proprio stato acquistato sulla piattaforma vinted qualche mese prima.Il risultato è stato che mi sono ritrovato con l`account bloccato in modo permanente perchè sospettano che l`articolo sia contraffatto.Mi sono prodigato per offrire altre foto per dimostrare che non è così e ho ribadito che in ogni caso è stato acquistato proprio nella loro piattaforma tant`è che se si ha accesso alla lista dei miei ordini si può tranquillamente vedere che è così.Nonostante questo mi non hanno intenzione di sbloccarmi e ora non solo non posso vendere sulla piattaforma ma cosa ancora più grave non posso più fare alcun acquisto su vinted ne io ne chiaramente i miei familiari in quanto non è possibile creare un altro account per la loro politica.Credo che questo sia chiaramente un danno grandissimo per me in qualità di consumatore.Quindi sono qui a chiedere che il mio account venga sbloccato e perlomeno che io possa riprendere a effettuare acquisti sulla piattaforma.Se questo non dovesse avvenire sono deciso a proseguire per vie legali nei confronti dell`azienda stessa!Lascerò in allegato nuovamente le foto del prodotto che è originale al 100%In attesa di riscontroCordiali Saluti

Messaggi (11)

Vinted

A: F. B.

01/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. B.

01/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Franko Team Vinted

F. B.

A: Vinted

02/05/2023

Voglio ricevere anche qui la risposta in modo tale che tutti possano vederla.Cos&#236 la gente sar&#224 informata di come il vostro servizio clienti risolve queste problematiche.

Vinted

A: F. B.

02/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. B.

02/05/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

F. B.

A: Vinted

05/05/2023

Sono ancora in attesa di risposta...

Vinted

A: F. B.

05/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. B.

05/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Soumaya II Team Vinted

F. B.

A: Vinted

22/05/2023

Non ho ricevuto alcuna risposta!!!

Vinted

A: F. B.

22/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. B.

22/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted


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