indietro

Blocco account

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Vinted

19/06/2023

Salve, vi ho cercato di contattare privatamente con scarsi risultati. In data odierna avete bloccato il mio account per vendita di un articolo contraffatto, nonostante tutto vi ho spiegato incomputabili volte che semplicemente siete voi a non conoscere questa tipologia di prodotti che legalmente sono del tutto autentici ed in toto autorizzati nella produzione da chi ne detiene i diritti di Copyright. Si tratta delle maglie da calcio prodotto ufficiale creare da 3R Sport SRL per AC Milan. Nonostante vi abbia mandato degli screen dove rivenditori ufficiali indicano la totale autenticità, tra cui Amazon e lo store ufficiale del Milan, continuate a non prenderne atto, lasciando il mio account bloccato seppur non abbia commesso alcuna violazione del catalogo. Vi chiedo di rivedere la vostra decisione, del tutto opinabile ed ingiusta. Resto in attesa di un riscontro. PS: il blocco è stato effettuato in seguito ad una vendita, per la quale avrei anche perso sia l'articolo che il ricavo, per tanto richiedo o il mio prodotto indietro o che mi venga accreditato, giustamente, il ricavo.

Messaggi (31)

Vinted

A: D. C.

19/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. C.

20/06/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Klaudio Team Vinted

D. C.

A: Vinted

20/06/2023

Quanto dovr&#242 aspettare?

Vinted

A: D. C.

20/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. C.

20/06/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Khaled Team Vinted

D. C.

A: Vinted

21/06/2023

Salve, posso sapere quando? Perch&#233 ho scritto il 19 Giugno e non ho ancora ricevuto risposta. Sull&#39app sono stato ignorato per quattro giorni e non vorrei mi ignoraste anche qui. Grazie

Vinted

A: D. C.

21/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. C.

21/06/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted

D. C.

A: Vinted

24/06/2023

Scrivo nuovamente perch&#233 la pratica va ormai avanti quasi da una settimana. Io capisco ci voglia tempo per mettere il tutto al vaglio, ma a me questo sembra tanto un ignorarmi continuo ed eludere la questione. Avete chiuso le mie pratiche su Vinted, non rispondete sulla mail e se vi chiedo INDICATIVAMENTE quanto tempo ci voglia non me lo dite. Quanto dovr&#242 aspettare? Altri due giorni o altri due mesi? Spero questa volta mi diate delle risposte meno robotiche e pi&#249 umane. Avendo ricevuto un blocco per un articolo completamente autentico, questo lungo attendere, onestamente, mi pesa. Attendo risposta,Buona giornata.

Vinted

A: D. C.

24/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. C.

24/06/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

D. C.

A: Vinted

26/06/2023

Se voi mi deste un tempo di attesa io resterei fermo ad aspettare. Se vi scrivo ogni due giorni, da ormai dieci giorni, non mi biasimate. Ho chiesto un sacco di volte quanto tempo io debba aspettare, perch&#233 cos&#236 diventa snervante. La pratica sta andando avanti o ricevo solamente risposte automatiche?

Vinted

A: D. C.

26/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. C.

26/06/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Ariola Team Vinted

D. C.

A: Vinted

26/06/2023

Ma non potreste dirmi cosa indica questo &quotprima possibile?&quot perch&#233 da dieci giorni &#232 il prima possibile. Grazie.

Vinted

A: D. C.

26/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. C.

26/06/2023

Salve, Grazie per il tuo messaggio.Potresti fornirci maggiori informazioni su questo problema (dati sull'utente o screenshot dell'articolo), così saremo in grado di avere un controllo migliore della situazione.Ti chiediamo di risponderci entro 24 ore in modo da poterti assistere ulteriormente nella risoluzione del problema. Se non riceviamo una risposta entro dato tempo, dovremo chiudere questa richiesta. Ci sentiamo presto. Chiara Team Vinted

D. C.

A: Vinted

26/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

Vinted

A: D. C.

26/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. C.

26/06/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team vinted.

Vinted

A: D. C.

26/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

D. C.

A: Vinted

26/06/2023

Mi avete appena scritto che il mio problema &#232 stato risolto, senza averlo mai affrontato. Scusate, sono stanco di essere preso in giro. Ma davvero? Riuscite a riorganizzarvi o devo inoltrare richiesta altre mille volte? Incredibile.

Vinted

A: D. C.

26/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. C.

26/06/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.

D. C.

A: Vinted

26/06/2023

Servizio clienti penoso. Vi contatter&#242 per vie legali.

Vinted

A: D. C.

26/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. C.

26/06/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti.Riadh Team Vinted

Vinted

A: D. C.

29/06/2023

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/51372314/1688476672/9cced3937747e2813dadadb902c13b31Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

D. C.

A: Vinted

01/07/2023

Siete un meme, altro che valutare le prestazioni

Vinted

A: D. C.

01/07/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: D. C.

01/07/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).