Spettabile Vinted,
In data 30 marzo 2024 il mio account e' stato bloccato senza alcuna valida ragione.
Ho ricevuto in risposta, dopo aver mandato le prove da voi richieste "In seguito alla nostra analisi, abbiamo buone ragioni per ritenere che tu abbia caricato un articolo contraffatto. "
Buone ragioni per ritenere cosa? Se i vostri impiegati sono incompetenti, per favore cambiateli anziche' contestare l'autenticita' di articoli e bloccare account a caso, senza nemmeno approfondire il caso.
Inoltre, non e' nemmeno possibile contattare un superiore perche' se all'impiegato "gli gira male", ti bloccano l'account e non puoi nemmeno farne altri.
Esigo ulteriori spiegazioni e con la presente sono a richiedere che il mio account venga gentilmente sbloccato, dato che potrei anche perderci dei soldi per degli ordini per i quali stavo ancora aspettando il pagamento.
Mostrate un po' di serieta anziche' le solite risposte automatiche e per favore, assumete personale che ha voglia di lavorare e con esperienza, perche' non e' possibile che io ci debba rimettere di tasca mia per un errore di un vostro dipendente (in questo caso una certa "Amira")
Attendo vostre,
Cordialita'