indietro

Blocco account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Vinted

01/04/2024

Spettabile Vinted, In data 30 marzo 2024 il mio account e' stato bloccato senza alcuna valida ragione. Ho ricevuto in risposta, dopo aver mandato le prove da voi richieste "In seguito alla nostra analisi, abbiamo buone ragioni per ritenere che tu abbia caricato un articolo contraffatto. " Buone ragioni per ritenere cosa? Se i vostri impiegati sono incompetenti, per favore cambiateli anziche' contestare l'autenticita' di articoli e bloccare account a caso, senza nemmeno approfondire il caso. Inoltre, non e' nemmeno possibile contattare un superiore perche' se all'impiegato "gli gira male", ti bloccano l'account e non puoi nemmeno farne altri. Esigo ulteriori spiegazioni e con la presente sono a richiedere che il mio account venga gentilmente sbloccato, dato che potrei anche perderci dei soldi per degli ordini per i quali stavo ancora aspettando il pagamento. Mostrate un po' di serieta anziche' le solite risposte automatiche e per favore, assumete personale che ha voglia di lavorare e con esperienza, perche' non e' possibile che io ci debba rimettere di tasca mia per un errore di un vostro dipendente (in questo caso una certa "Amira") Attendo vostre, Cordialita'

Messaggi (1)

M. B.

A: Vinted

09/04/2024

Scusate ma i soldi delle mie vendite in sospeso dove sono finiti????


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).