indietro

Blocco account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: Vinted

09/03/2024

Spett. Vinted Nel mese scorso ho ricevuto un Vostro messaggio presso la piattaforma di cui sopra, in cui venivo informata del blocco del mio account poichè sospetto di frode. Sicura di non aver agito mai in mala fede e di non aver mai commesso atto di frode, ho subito chiesto spiegazioni, utilizzando l'unico modo a disposizione per poter comunicare con voi: un messaggio. Dopo qualche giorno mi è stata data una risposta per niente chiara. Chiedo che mi venga risolto il problema con risposte esaustive. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie, Rossana Pecoraro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).