indietro

blocco accout su segnalazione scorretta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Vinted

18/01/2024

Buongiorno, Vi scrivo per reclamare sul blocco definitivo subito dal mio account Vinted Non ho commesso nessun illecito, né violato nessun termine della policy vinted. Mi ritrovo ora con un account bloccato in maniera totalmente arbitraria a causa di una probabile segnalazione ingiusta e immotivata. Credo sia inaccettabile bloccare un account attivo di un venditore serio, creato da più di un anno, con tutte recensioni a 5 stelle e che è sempre stato corretto nelle modalità di vendita. Questo non è tutelare il venditore, utente della vostra piattaforma. Chiedo vostra assistenza per risolvere.

Messaggi (1)

G. B.

A: Vinted

12/02/2024

Buongiorno, non ho ancora ricevuto risposta al mio reclamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).