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Blocco carta Altroconsumo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Banca Sella

16/03/2023

Buongiorno, Banca Sella ha bloccato la mia carta Altroconsumo per mancato pagamento il 16 marzo verso le 14. Venerdì 10 marzo alle 13.15 mi avvisano via sms di un problema sul pagamento dell'estratto conto di circa 900 euro e di contattare un numero telefonico. La mia banca mi dice che hanno rinnovato i propri sistemi e di chiedere alla società che ha emesso la richiesta di pagamento di provare con una nuova richiesta. Nonostante abbiano mie mail e telefono, dopo solo 4 giorni e senza contattarmi ulteriormente, Banca Sella blocca la carta. Questo avviene 10 minuti dopo che ho provveduto al pagamento a Banca Sella via bonifico bancario dato che Banca Sella non è in grado di mandare di nuovo la richiesta di pagamento non andata in precedenza a buon fine. Rispetto per il cliente? Sconosciuto. é colpa delle procedure dicono al call center. E chi fa le procedure? un genio sicuramente. Pensate se facessero la stessa cosa i fornitori di luce o gas. Mi chiedo se Altroconsumo abbia mai valutato il modo di lavorare di Banca Sella perchè secondo me, anche questo è tutela del consumatore. Non vi dovreste legare ad aziende che trattano così i propri clienti.saluti Alessio

Messaggi (1)

Banca Sella

A: A. G.

20/03/2023

Spett.le Altroconsumo,in riferimento alla riportata comunicazione, confermiamo di aver provveduto a fornire riscontro direttamente al Sig. Guarneri all'indirizzo e-mail presente nei nostri archivi.Cordiali saluti.Ufficio ReclamiBanca Sella S.p.A.Piazza Gaudenzio Sella, 113900 Biellatel. 015/35011


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