indietro

Blocco Carta Altroconsumo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Banca Sella

02/08/2023

Carta bloccata alla cassa del super venerdi 28/7 pomeriggio prima di partire per le ferie a causa di un questionario antiriciclaggio non compilato di cui NESSUNO mi aveva avvisato parlo col servizio clienti che mi comunica che la carta sarà sbloccata solo il lunedì 31/7 entro le 12. Il 31/7 chiamo nuovamente e mi confermano lo sblocco. Oggi 02/08 diverse utenze appoggiate sulla carta mi avvisano che il pagamento non è andato a buon fine. Richiamo e la carta è nuovamente bloccata ma non sanno dirmi perchè. Hanno fatto la segnalazione e devo aspettare fino alle 18 di stasera e poi richiamare. Spero di non dover affrontare un calvario burocratico in ferie. Un servizio degno del Botsuana (con tutto il rispetto del Botsuana)

Messaggi (1)

Banca Sella

A: S. S.

04/08/2023

Spettabile Ufficio Legale Altroconsumo,la presente per informare di aver provveduto in data odierna a fornire riscontro a mezzo e-mail al Sig. Stefano Spinetti in merito alla segnalazione in oggetto.Nel restare a disposizione porgiamo cordiali saluti.Debora AllegrettiUfficio ReclamiBanca Sella S.p.A.Piazza Gaudenzio Sella, 113900 BiellaTel. 015/35011


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).