indietro

Blocco carta di credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

C. G.

A: FINDOMESTIC

14/11/2024

Spett. Findomestic Sono titolare del contratto di carta di credito nr. conto 202213779752503 Buongiorno, sono titolare di una carta di credito che al momento ha una disponibilita' di euro 680,00 , in questi giorni ho provato ad utilizzare la carta di credito per spese quotidiane ma continuamente la transazione veniva rifiutata, questa situazione oltre a farmi fare delle domande sul perche' ovviamente mi ha creato un problema di pagamento, allora ho chiamato il vostro servizio clienti che con molta serenita' mi dice che la carta e' stata bloccata per 3 mesi è dico 3 mesi per ritardo di pagamenti rata fine mese, ( ho verificato e il ritardo non ha mai superato i 2gg lavorativi, ma le rate sono sempre state pagate) adesso mi trovo ad affrontare una situazione di mancata liquidita' con conseguente morale sottoterra. Chiedo lo sblocco immediato della carta di credito perche' non trovo giustizia in questa situazione, la carta di credito e' coperta e' il blocco lo trovo illegale e incostituzionale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. P.S In allegato trovate la comunicazione che mi avete inviato all'interno dell'app senza nessun contatto telefonico o di posta elettronica da parte vostra per anticiparmi tale blocco.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).