indietro

Blocco casella posta elettronica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: ITALIAONLINE

29/01/2023

Buonasera, come altri utenti, dal giorno 23 gennaio ad oggi la mia casella di posta elettronica risulta bloccata. Possiedo da moltissimi anni un account virgilio e su tale casella di posta ricevo quotidianamente ricevute di pagamento servizi, fatture di acquisti, bollette, comunicazioni riguardanti l'istruzione dei miei figli, comunicazioni bancarie e documenti di ogni genere. Nonostante sia stato dichiarato che il servizio ha ripreso il regolare funzionamento, io ho un gap di 5 giorni, più precisamente non riesco a recuperare i messaggi di questo lasso di tempo e tuttora ricevo con molto ritardo le mail che mi vengono inviate e la sincronizzazione dei messaggi non è automatica. Chiedo un risarcimento danni di euro 50 per ogni giornata di blocco/malfunzionamento conteggiato fino al completo ripristino del servizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).