indietro

blocco cellulare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: KENA MOBILE

20/11/2025

Buongiorno, ho un abbonamento con Kena mobile e da sabato mi hanno bloccato il cellulare e non posso effettuare chiamate ne' riceverle. Sabato il servizio clienti di Kena mi aveva avvisato che era in atto un blocco telefonico e hanno aperto un ticket nr. 20569527 ma da allora non è stato ancora riattivata la linea. Il motivo sarebbe un rilevamento traffico anomalo sulla mia SIM ma personalmente non ho avuto nessuna telefonata strana. Ora, nonostante numerosi solleciti siamo a giovedi' e non posso ancora utilizzare la mia linea telefonica. Posso fare qualcosa? Grazie

Messaggi (1)

KENA MOBILE

A: P. B.

24/11/2025

RISPOSTA: Gentile AltroConsumo, in merito alla cliente da voi segnalata, abbiamo provato a contattarla senza esito positivo, pertanto le � stata inviata una e-mail informandola di aver inoltrato una segnalazione al settore di competenza. Cordiali Saluti, KENA MOBILE. STORICO: EXT] blocco cellulare reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it gio 20/11, 13:42 Kena Mobile Assistenza Clienti

Richiesta di assistenza 25 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).