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Blocco conto carta DB

Risolto Pubblico

Deutsche bank

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Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

A. S.

A: Deutsche bank

29/05/2024

Spett. Deutsche Bank, Sono titolare di un conto carta DB Easy. Dopo vari Aggiornamenti documento tramite app mi è stata comunque bloccata l'operatività del conto, senza una notifica che mi segnalasse qualche errore di inserimento, visto che per me le operazioni di aggiornamento sono andate a buon fine ,anche dal fatto che le ho confermate tramite l'authenticator. Spero che risolviate in modo rapido questo problema, visto che mi state creando disagio alla luce del fatto che non sono stato avvertito del blocco ma l'ho scoperto al momento dell'utilizzo della carta e successivamente chiamando il contact center. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Deutsche bank

A: A. S.

29/05/2024

GentileCliente, La ringraziamo per averci contattato.Le confermiamo di aver preso in carica la Sua richiesta, cui daremo seguito nei prossimi giorni.Cordiali salutiDeutsche Bank Servizio ClientiDeutsche Bank S.p.A.Piazza del Calendario, 3, 20126 - Milano - ItalyTel. +39.02.6995 opz. 2On 29/05/2024 06:00, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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