indietro

Blocco conto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: BETFAIR

21/04/2022

Ho un conto su Betfair che uso regolarmente da più di un anno versando con PayPal e con una carta virtuale Revolut. Qualche giorno fa ho fatto un versamento di 800€ con una nuova carta virtuale emessa da Binance. I soldi sono stati presi ma mi è stato bloccato il conto. Contattando l'assistenza ho rinviato la mia carta di identità, un estratto conto della carta Revolut e uno screenshot del mio conto PayPal, ma si rifiutano comunque di sbloccarmi il conto finché non mando un estratto conto della carta Binance necessariamente in pdf. Gli ho mandato sia uno screenshot che una foto dell'app che mostra chiaramente i miei dati e quelli della carta, ma si rifiutano di accettarli. Siccome l'app di Binance che gestisce la carta non prevede la possibilità di generare un estratto conto in formato pdf, mi trovo nell'impossibilità di dimostrare quanto chiesto. Ho il conto bloccato e il denaro trattenuto presso di loro e la pessima assistenza che rispondente meccanicamente con lo stesso messaggio a ripetizione non mi ha fornito una possibile soluzione. Vorrei la restituzione dei miei soldi e la riattivazione del conto, diversamente non saprei che altro fare se non denunciare alle forze dell'ordine per riavere il mio denaro.Nicola d'Angella

Messaggi (1)

N. D.

A: BETFAIR

16/05/2022

Dopo interminabili ore col servizio clienti di Binance (in inglese per giunta) ottengo la risposta, di cui allego lo screenshot, in cui mi viene comunicato che Binance non prevede un attestazione della titolarit&#224 delle carte.A questo punto ditemi voi, devo andare a sporgere denuncia contro di voi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).