indietro

Blocco definitivo account vinted

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: Vinted

17/11/2023

Buongiorno, le scrivo in merito ad un blocco definitivo errato del mio account vinted,probabilmente segnalato da qualche utente che si diverte a giocare con la gente seria..vorrei specificare che da 2 anni uso la piattaforma per vendere oggetti usati, quindi non sono un negozio ma un privato.ho varie transazioni di compravendita in corso che non riesco a gestire perchè ogni qualvolta che tento di accedere alle chat vengo bloccata ed impossibilitata ad accedere ai dati di tracciamento, luogo e data del ritiro degli ordini stessi.Cosa posso fare per riavere il mio account? e per non perdere gli ordini e il saldo che ancora non è disponibile ma in attesa di essere ricevuto?spero di essermi spiegata bene. grazie e attendo fiduciosa una risposta.

Messaggi (2)

Vinted

A: V. G.

17/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: V. G.

18/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti.Riadh Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).