indietro

Blocco del conto corrente cointestato perché non siamo riusciti a caricare il documento d’identità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

G. N.

A: FINDOMESTIC

10/06/2025

Spett. [Novella Giorgio Ronco Alessia], Sono titolare del contratto di [conto corrente/carta/finanziamento] specificato in allegato. [il giorno 3 di giugno dopo tante volte inserito il documento di mia moglie aggiornato mi viene bloccato il conto cointestato quindi anche l’entrate di un bonifico che serviva a coprire la rata della carta che veniva prelevata il giorno 5 e tuttora il conto è ancora bloccato provato anche a passare in agenzia per accelerare ma ancora nulla voglio che venga sbloccato e pagata la rata con il bonifico inviato giorno 5 che non si sa che fine ha fatto e che la rata insoluta non venga registrata come cattivo pagatore ps È una vergogna che per richiedere l’aggiornamento di un documento scaduto mandano solo e-mail e non mandano lettere o chiamano In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 11 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).