Reclamo
L. E.
A: Subito.it
Salve, sono utente SUBITO da svariati anni, ho sempre comprato e inserito annunci, ho 5.0 di recensioni (il massimo), peccato però che dopo aver inserito un lotto di giochi per ps4, ad un prezzo onesto, sono stato contatto da una persona per la vendita. Il problema è che dopo aver ricevuto il pagamento, ho controllato nome e cognome dell'acquirente e mi è comparso un truffatore online. Prontamente ho restituito la cifra e l'utente dato che non era riuscito a tuffarmi mi ha segnalato. RISULTATO HO L'ACCOUNT BLOCCATO IO. Ho contattato subito, il quale mi ha risposto che la situazione non poteva essere cambiata. Fine! Chiuso! Dopo il comportamento eccellente per avere quelle valutazioni. Chiedo che mi venga sbloccato l'account. Grazie.
Messaggi (13)
Subito.it
A: L. E.
--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3030265Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti confermiamo che la tua richiesta è stata presa in carico ma a causa dell'alto numero di richieste di questo periodo ti risponderemo entro 48 ore*Il nostro servizio è aperto nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.Un Saluto.Lo Staff di Subito*Mentre lavoriamo sulla tua richiesta ti consigliamo di consultare le Domande più Frequenti nella nostra sezione dedicatas:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[KZL6Q8-DQOY]
Subito.it
A: L. E.
--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3030265)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/182726649/07_Sergio.JPG]Sergio (Subito)19 mag 2022, 11:57 CESTGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizionigenerali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoSergio[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[KZL6Q8-DQOY]
L. E.
A: Subito.it
DATA NOT AVAILABLE
Subito.it
A: L. E.
--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3032089Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti confermiamo che la tua richiesta è stata presa in carico ma a causa dell'alto numero di richieste di questo periodo ti risponderemo entro 48 ore*Il nostro servizio è aperto nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.Un Saluto.Lo Staff di Subito*Mentre lavoriamo sulla tua richiesta ti consigliamo di consultare le Domande più Frequenti nella nostra sezione dedicatas:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[22ROWX-626E]
Subito.it
A: L. E.
--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3032089)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/182726649/07_Sergio.JPG]Sergio (Subito)20 mag 2022, 11:57 CESTGentile cliente,abbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizioni generali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoSergio[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[22ROWX-626E]
L. E.
A: Subito.it
Cioè ma vi rendete conto che avete mandato la stessa risposta UGUALE? SIETE BOT. Non credo siate persone vere, altrimenti è ridicola questa cosa. Io voglio sapere perché mi avete bloccato l'account, altrimenti sposto tutto in pubblica e chiedo l'aiuto di un avvocato qui.
Subito.it
A: L. E.
--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3035820Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti confermiamo che la tua richiesta è stata presa in carico ma a causa dell'alto numero di richieste di questo periodo ti risponderemo entro 48 ore*Il nostro servizio è aperto nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.Un Saluto.Lo Staff di Subito*Mentre lavoriamo sulla tua richiesta ti consigliamo di consultare le Domande più Frequenti nella nostra sezione dedicatas:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[Q54LKM-K39X]
Subito.it
A: L. E.
--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3035820)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/360567682177/Cristina_Belghiru.png]Cristina (Subito)20 mag 2022, 21:18 CESTGentile cliente,abbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizioni generali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoCristina[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[Q54LKM-K39X]
Subito.it
A: L. E.
--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3037412Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti confermiamo che la tua richiesta è stata presa in carico ma a causa dell'alto numero di richieste di questo periodo ti risponderemo entro 48 ore*Il nostro servizio è aperto nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.Un Saluto.Lo Staff di Subito*Mentre lavoriamo sulla tua richiesta ti consigliamo di consultare le Domande più Frequenti nella nostra sezione dedicatas:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[OL407D-MG4D]
L. E.
A: Subito.it
Non mi importa più sinceramente di usufruire del vostro servizio, ma sono contento perché ogni persona che cercherà su internet un parere o una semplice delucidazione su di voi, leggerà questo. Sono accettati i truffatori, ma non le persone oneste. Danno parola alle persone che provano ad effettuare le truffe, mentre chi lavora per rendere, sia la vendita che l'acquisto, più giusta e trasparente viene bloccato. Rendetevi conto gente che mi hanno risposto per 4 volte in modo identico, segno che non guardano per nulla le vostre email, appena arriva qualcosa mandano una risposta prefatta. Diffidate.
Subito.it
A: L. E.
--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3037415Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti confermiamo che la tua richiesta è stata presa in carico ma a causa dell'alto numero di richieste di questo periodo ti risponderemo entro 48 ore*Il nostro servizio è aperto nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.Un Saluto.Lo Staff di Subito*Mentre lavoriamo sulla tua richiesta ti consigliamo di consultare le Domande più Frequenti nella nostra sezione dedicatas:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[WYR50M-V6E5]
Subito.it
A: L. E.
--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3037412)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/4429530569245/13_mihaela.JPG]Michela (Subito)22 mag 2022, 11:25 CESTGentile cliente,abbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizionigenerali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoMichela[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[OL407D-MG4D]
Subito.it
A: L. E.
--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3037415)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/4429530569245/13_mihaela.JPG]Michela (Subito)22 mag 2022, 11:26 CESTGentile cliente,abbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizionigenerali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoMichela[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[WYR50M-V6E5]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?