indietro

blocco dell'account senza prove di quello che affermano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Vinted

24/02/2023

Buongiorno, mi hanno bloccato l'account asserendo che abbia più profili (cosa non vera ovviamente e che violerebbe le regole dell'azienda). Sono loro cliente da anni, hanno guadagnato sulle quas i 200 transazioni di vendita che ho portato a termine con valutazioni da 5 stelle, ed ora mi bloccano perchè secondo loro ho più di un account a mio nome. Ho chiesto delucidazioni e prove in merito alla questione, ma ovviamente non dicono niente e ripetono solo che non ci possono fare niente e che ho violato il regolamento. Ma su quali basi??? Perchè si sono svelgiati così stamani? Chiesto più volte di fornirmi le prove di quello che asseriscono, ma non ho ricevuto niente. Questo è un danno per me perchè avevo anche oggetti in trattativa e uno che aspettava di essere spedito. quindi perdita di guadagni per me e per loro che guadagnano sulle commissioni.

Messaggi (6)

Vinted

A: A. B.

24/02/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. B.

24/02/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Altin Team Vinted

A. B.

A: Vinted

24/02/2023

Non avete risolto niente. Io ho contattato pi&#249 volte l&#39assistenza e anche vinted@vinted.it per spiegarvi che avete fatto un errore perch&#232 io ho un solo account. Se verificaste veramente, invece di inventare, vedreste che di account ne esiste uno e uno soltanto!!! Questa &#232 una frode, io stavo vendendo onestamente e avete sempre guadagnato dalle mie transazioni da anni. Non mi avete ancora fornito le prove di cosa asserite sia successo

Vinted

A: A. B.

24/02/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. B.

24/02/2023

Gentile Agnese,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.

Vinted

A: A. B.

24/02/2023

Dopo aver fatto delle indagini, ci siamo resi conto che è stato un errore da parte nostra. Chiediamo scusa per l'inconveniente.Ti consiglio di evitare di utilizzare lo stesso dispositivo.Spero di essere stato chiaro e d'aiuto.A presto!Slim Team Vinte


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).