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blocco dell'account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

B. M.

A: THE FORK

09/05/2024

Mi e' stato bloccato l'account senza darmi motivazioni ho chattato parecchie volte con l'assistenza che mi diceva che non dipendeva da loro. Io ho comunque accumulato 4700 yums da spendere che sono bloccati gradirei avere almeno una risposta esaustiva su questo grazie

Messaggi (6)

THE FORK

A: B. M.

10/05/2024

Gentile Bruno, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e Le confermiamo che il suo account è stato riattivato.Ci auguriamo che quanto sopra sia necessario a chiarire l'accaduto ma restiamo a disposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK02vB45:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

B. M.

A: THE FORK

22/05/2024

il mio account continua a non funzionare oggi mi e' arrivato u codice da usare per 1000 youms solo oggi ma ho provato a fare la prenotazione e mi dice di richiedere un codice e al posto del codice compare quello della foto allegata insomma dopo settimane e oggi dopo due ore non riesco a prenotare con un codice che vale solo per oggi dopo due chat di 1 ora con la vostra assistenza che continua a dirmi che non compete a loro, non mi pare un buon servizio io dovrei avere un solo interlocutore e che mi risolva il problema ho sempre da consumare 4700 yums cosa faccio?

B. M.

A: THE FORK

06/06/2024

il mio account risulta ancora sospeso ormai da piu di un mese come gia segnalato ho contattato molte volte l'assistenza che mi dice che loro non possono farci nulla. Potete rittivarmelo e spiegarmi perche' e' stato sospeso ? Piuttosto di ringraziarmi che vi segnalo gli inconvenienti spiegatemi perche' e' sospeso e riattivatemelo. Inoltre io devo consumare 47000y e non posso farlo Aspetto urgente risposta e attivazione

B. M.

A: THE FORK

14/06/2024

Buongiorno questa è la quarta volta che scrivo per: Sapere il perché della sospensione del mio account E richiedere la riattivazione di tale account La prima volta ho scritto quasi 2 mesi fa e prontamente mi è stato risposto che era stato riattivato l'account Così non è statoancora adesso e' sospeso e allora ho riscritto altre 2 volte e non ho avuto risposta Adesso spero con questa quarta comunicazione mi riattiviate l'account Se mi è concesso direi che il servizio clienti di the fork è molto deludente Vorrei inoltre sapere nel caso non lo riattiviate Che fine fanno i miei 5700yums? Grazie attendo risposte

THE FORK

A: B. M.

17/06/2024

Gentile Bruno, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato.A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti.Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, Le comunichiamo chela sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione, avendo creato molteplici account.Al fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato nella sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni ,al punto 3.2: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.”Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK04Kgor:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

B. M.

A: THE FORK

12/08/2024

Grazie della risposta ma non mi trovo per niente d'accordo Io non ho mai gestito piu account oltre il mio, mentre sicuramente e' capitato che per problemi di funzionamento del cellulare o per disagi di alcuni gestori o per probemi della vostra piattaform sia stato usato il mio telefono o il mio computer che peraltro condivido con altri, per fare una prenotazine La sospensione del mio account mi pare piu' un modo per non permettermi di usare i miei 5700 yums correttamente accumulati usando la vostra piattaforma Se cosi' fosse non sarebbe per nulla una buona pubblicita' a the fork e per quanto mi riguarda me ne faro' una ragione e anziche' andare al ristorante, mi preparero' un succulento piatto di spaghetti sicuramente migliore di tanti ristoranti di the fork dove sovente quando consumi gli yums ti trattano da cliente di serie B


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